Nuove insegne

B&C Legal & Compliance si fonde con Gca

Nasce B&C Legal con 25 professionisti e otto soci. L'insegna multipractice offre servizi nel Corporate/M&A, Ip, privacy, Lavoro, Banking & Finance, Crisi d'impresa e immobiliare

04-04-2022

B&C Legal & Compliance si fonde con Gca



B&C Legal & Compliance, già Bonaccorsi Colombo, e Giancarlo Catavello Avvocati (Gca) si sono uniti dando vita alla nuova insegna multipractice B&C Legal, che potrà contare su 25 professionisti, cinque soci e sedi a Milano e Roma.

Contattato da TopLegal, lo studio specifica che a seguito del nuovo assetto i soci di B&C Legal sono: Francesco Bonaccorsi (in foto a destra), socio senior, Giancarlo Catavello (in foto a sinistra), socio senior, Maria Adele De Luca (socio senior), Federica Brevetti (socio) e Chiara Gnudi (socio). Maria Grazia Rocco avrà il ruolo di manager. Oltre ai cinque soci avvocati, B&C Legal conta nella partnership tre commercialisti: Angelo Gervaso Colombo, Arcangelo Agogliati, Luigi Carlo Filippini. Bonaccorsi, De Luca, Brevetti, Colombo, Agogliati e Filippini provengono da B&C Legal & Compliance di cui erano soci; da Gca arrivano il name partner Catavello e Gnudi.

I tre fiscalisti Colombo, Agogliati e Filippini restano soci anche di B&C Tax, la nuova denominazione assunta dallo studio Borioli Colombo, di cui Angelo Gervaso Colombo è managing partner. Bonaccorsi Colombo è nato nel 2020 a Milano dalla joint venture avviata da Borioli Colombo con un team guidato da Francesco Bonaccorsi proveniente da Bonaccorsi Hein. Nel 2021 lo studio ha accolto Maria Adele De Luca e la sua squadra specializzata in Corporate/M&A in uscita da Fdl.

Gca ha sede a Milano e Roma. Fondata nel 2011 dal name partner Giancarlo Catavello, è una boutique specializzata in diritto bancario e finanziario, crisi d'impresa, procedure concorsuali e di ristrutturazione, operazioni immobiliari. Assiste, soprattutto, banche, società di leasing, società di factoring, società di cartolarizzazione e piattaforme di servicing.

B&C Legal è attivo nel campo del diritto commerciale, Corporate/M&A, Ip, privacy, Lavoro, Banking & Finance, Crisi e ristrutturazioni e Real Estate. La nuova insegna potrà contare anche sulla partnership nell’ambito della consulenza tributaria e societaria con B&C Tax. L’integrazione consentirà ad entrambi gli studi di rafforzare le proprie practice di M&A e Banking & Finance, con l'obiettivo di favorire, inoltre, lo sviluppo di operazioni con l’estero.


Notizia integrata il 5 aprile 2022 alle ore 9,46: lo studio integra la compagine sociale di B&G Legal.


TAGS

B&C Legal & Compliance, Gca Avvocati, Bonaccorsi Colombo, Giancarlo Catavello Avvocati, B&C Tax, Borioli Colombo Maria AdeleDe Luca, ChiaraGnudi, FrancescoBonaccorsi, FedericaBrevetti, ArcangeloAgogliati, Angelo GervasoColombo, Luigi CarloFilippini, GiancarloCatavello, Maria GraziaRocco


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA