Tax

Pavia e Ansaldo: Roberto Iaia nuovo of counsel

Proviene dallo studio Moschetti, dove ha collaborato per oltre dieci anni. Sarà il nuovo responsabile del contenzioso tributario

04-04-2022

Pavia e Ansaldo: Roberto Iaia nuovo of counsel





Pavia e Ansaldo (TLIndex23) annuncia l’ingresso del tributarista Roberto Iaia (in foto) in qualità di of counsel nella sede di Milano. Iaia entra nel team Tax dello studio come responsabile del Contenzioso tributario. Proviene dallo studio Moschetti, dove ha lavorato negli ultimi dieci anni.

Iaia ha maturato, nel corso della sua carriera, un’esperienza ventennale nell’ambito fiscale, occupandosi in particolare di contenzioso tributario. Prima di entrare nello studio del tributarista Francesco Moschetti a Padova, ha lavorato in Miccinesi di Firenze e nello studio Gallotta di Ferrara.

Con il suo ingresso lo studio rafforza il team di fiscalisti, che all’inizio dello scorso anno ha accolto il team di Giuseppe Galeano da Cba. Da inizio anno lo studio ha inserito tre of counsel, Milena Prisco (Corporate) da Cba a Milano e due professioniste a Barcellona, e promosso a partner Eugenia Croce (Contenzioso e arbitrati).


TAGS

Pavia e Ansaldo, Moschetti RobertoIaia


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA