Employer Branding

L’importanza di coccolare i Post-Millennial

Non è sufficiente creare un ambiente favorevole in studio per trattenere i talenti. Bisogna anche saperlo comunicare sui social

15.04.2022

L’importanza di coccolare i Post-Millennial

 


di Carlotta Silvestrini*


L'employer branding è traducibile come la capacità di un'impresa di essere ricercata come valido datore di lavoro, un brand per i collaboratori o aspiranti tali. Essere autorevole in qualità di datore di lavoro è un tema sempre più presente negli uffici direzionali, soprattutto quando le aziende iniziano a interrogarsi sulle strategie da utilizzare per attirare e trattenere le persone di talento. Che l’approccio alla professione legale sia cambiato nel corso dei decenni è cosa nota, meno conosciuti sono i dettagli di questa evoluzione... (prosegui la lettura su TopLegal Review, nr. aprile/maggio 2022)


*Intagible Assets Leader

TopLegal Review, nr. aprile/maggio 2022 è disponibile su E-edicola.
 

 


TopLegal Index

Var. Pos. Studio Punteggio
1 BonelliErede 8,121
2 Chiomenti 5,793
3 Legance 5,059
4 Gianni & Origoni 4,799
5 Dla Piper 4,100
6 Hogan Lovells 2,401
7 Dentons 2,362
8 Gatti Pavesi Bianchi Ludovici 2,360
9 Bird & Bird 2,317
10 Clifford Chance 2,088
11 Gattai Minoli 1,994
12 Advant NCTM 1,847
13 Cleary Gottlieb Steen & Hamilton 1,657
14 Linklaters 1,597
15 Orrick Herrington & Sutcliffe 1,441

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