Amministrativo

Renna e Vivani avviano un'alleanza

Gli studi di Mauro Renna e di Claudio Vivani hanno dato vita a una partnership per rafforzare l'offerta nell'ambiente, energia, contratti e servizi pubblici

21-04-2022

Renna e Vivani avviano un'alleanza

 

Lo studio Mauro Renna ha avviato un'alleanza con lo studio Vivani da cui nasce Renna & Vivani, una nuova insegna frutto del sodalizio tra gli amministrativisti Mauro Renna (in foto a destra) e Claudio Vivani (in foto a sinistra). Renna & Vivani potrà contare su 14 professionisti e un forte radicamento nel nord ovest del Paese, con sedi a Milano, Torino e Genova. Contattati da TopLegal, gli studi spiegano che la nuova insegna non sarà uno studio, ma una partnership tra due studi con un'offerta focalizzata su diritto amministrativo, contratti e servizi pubblici, diritto dell’ambiente e dell’energia.
 
Vivani ha fondato il suo studio specializzato in ambiente ed energia insieme ai partner Elisabetta Sordini (responsabile della sede genovese) e Simone Abellonio a inizio del 2022, dopo l’esperienza di Merani Vivani. Vivani è un professionista attivo da oltre vent'anni sulla piazza torinese. Prima di fondare Merani Vivani cinque anni fa, è stato partner di Tosetto Weigmann, dove ha lavorato per oltre 17 anni. Sordini e Abellonio prima di diventare soci di Vivani sono stati associate di Merani Vivani.

 

TAGS

Vivani e associati, Renna & Vivani ClaudioVivani, MauroRenna, ElisabettaSordini, SimoneAbellonio


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA