Lavoro

Dentons: Davide Boffi a capo del Labour in Europa

Confermati nei ruolo ruoli europei anche Sara Biglieri, Alessandro Fosco Fagotto e Giangiacomo Olivi

26-04-2022

Dentons: Davide Boffi a capo del Labour in Europa



Dentons (TLIndex7) ha nominato il partner Davide Boffi (in foto) a head della practice europea di Employment & Labor, composta da circa 80 professionisti. Nel suo nuovo ruolo Boffi si occuperà principalmente di facilitare il processo di collaborazione tra team locali nelle varie giurisdizioni europee, e di supportare il consolidamento di una offerta innovativa e di valore sul mercato.

Boffi si occupa di diritto del lavoro, diritto sindacale e contratti di agenzia e guida il dipartimento Employment and Labor di Dentons in Italia dal 2019. Prima di entrare in Dentons nel 2018, ha lavorato in Ughi e Nunziante, dove è stato nominato socio nel 2013, e in Toffoletto. Vanta una consolidata esperienza sia in ambito contenzioso che in ambito stragiudiziale, in particolare nei processi di riorganizzazione aziendale e nelle relazioni industriali.

Il nuovo ruolo di Boffi a livello europeo si aggiunge a quelli, confermati, di altri tre soci di Dentons in Italia: Sara Biglieri (head of Europe Litigation and Dispute Resolution group), di Alessandro Fosco Fagotto (head of Europe Banking and Finance group) e di Giangiacomo Olivi (Co-head of Europe Data Privacy and Cybersecurity group; head of Europe Intellectual Property and Technology group).

TAGS

Dentons DavideBoffi


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA