Partnership

Simmons & Simmons: Marco Muratore nominato partner

Entrato nello studio come of counsel nel 2021, si occupa di Corporate/M&A soprattutto nei settori Tmt e life sciences

27-04-2022

Simmons & Simmons: Marco Muratore nominato partner

 
Simmons & Simmons (TLIndex16) ha annunciato la promozione a partner di Marco Muratore (in foto) del dipartimento Corporate & Commercial dello studio. Muratore è entrato nel 2021 nello studio come of counsel. Con la sua nomina il numero di soci in Italia si attesta a 17. La nomina è effettiva dal 1° maggio 2022
 
Muratore si occupa da oltre tredici anni di operazioni di M&A, incluse cessioni e acquisizioni di partecipazioni e di aziende, joint venture, riorganizzazioni, fusioni e scissioni, con particolare focus nel private equity. Assiste imprese e fondi di private equity prevalentemente nei settori healthcare & life sciences e Tmt. Prima di entrare in Simmons & Simmons ha lavorato in Allen & Overy per più di dodici anni.
 
Con la sua nomina lo studio consolida l’area Corporate, guidata dal socio Dario Spinella, in particolare nel settore private equity e contribuirà al successo dello studio nel medio-lungo termine. La promozione di Muratore rientra all’interno di un giro di nomine alla partnership livello globale che ha coinvolto di 13 professionisti di cui tre del dipartimento Corporate & Commercial dello studio.

Lo scorso anno lo studio ha accolto come of counsel nel dipartimento Restructuring Mario Orsenigo da Ashurst.



TAGS

Simmons & Simmons MarcoMuratore


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA