Società multiservizio

Bernoni Grant Thornton apre al legal

Entra nello studio Giuseppe Carlo Saronni come partner e head of legal. Fondatore dello studio Saronni, dal 2016 era of counsel del network internazionale di consulenza. Con il suo ingresso i soci si attestano a 21

03-05-2022

Bernoni Grant Thornton apre al legal



Bernoni Grant Thornton annuncia l’ingresso di Carlo Giuseppe Saronni (in foto), avvocato civilista e cassazionista, in qualità di partner e head of legal. Bernoni Grant Thornton è lo studio italiano affiliato a Grant Thornton International e specializzato nei servizi di consulenza tributaria, societaria, advisory, It e di outsourcing. Con la nomina di Saronni arriva a 21 il totale dei partner di Bernoni Grant Thornton.

Saronni, titolare del proprio studio fondato nel 1997, dopo anni di collaborazione, dal 2016 ha rivestito il ruolo di of counsel per Bernoni Grant Thornton. Ha un’esperienza pluriennale sia in sede stragiudiziale sia in sede contenziosa, nelle materie di diritto civile, diritto delle successioni e diritto commerciale seguendo operazioni societarie e passaggi generazionali.
 
La sua nomina si inserisce nel recente trend che ha visto negli ultimi due anni le società multiservizi specializzate in Tax, revisione e advisory rafforzarsi nel legale. Nel 2022 anche Mazars ha iniziato a offrire servizi nel settore legale dotandosi di un dipartimento strutturato. Lo scorso anno è stata la volta di Bdo, che ha lanciato Bdo Law.



TAGS

Bernoni Grant Thornton Carlo GiuseppeSaronni


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA