Ingressi

Squire Patton Boggs: Marco Crusafio nuovo partner

Proviene dalla boutique monegasca Hfs di cui era socio. Si occupa di contenzioso in materia di commercio internazionale, materie prime, e di diritto marittimo

04-05-2022

Squire Patton Boggs: Marco Crusafio nuovo partner



Squire Patton Boggs (TLIndex180) annuncia l’ingresso di Marco Crusafio (in foto) in qualità di partner dell’ufficio di Milano e della Commodities & Shipping Industry Group practice dello studio. Proviene dall’ufficio del Principato di Monaco di Hfw, studio di cui è stato socio fondatore nel 2019.

Crusafio è un professionista specializzato in risoluzione di controversie davanti a tribunali inglesi e in procedimenti arbitrali internazionali in materia di commercio internazionale, materie prime, energia e risorse rinnovabili. Si occupa anche di navigazione e yatching, con particolare riferimento a trasporto di merci via mare, gestione delle navi, nonché collisioni e pirateria. Prima di Hfw, ha lavorato per oltre nove anni nella sede di Monaco dello studio britannico Ince Gordon Dadds, dove è entrato come praticante per diventare poi partner nel 2018.

Con l’ingresso di Crusafio Squire Patton Boggs amplia l’offerta di servizi in Italia al Marittimo e consolida l’espansione della practice a livello internazionale, dopo l’ingresso nell’ultimo anno di sei nuovi soci a Singapore, Washington, Perth e Londra. Il suo arrivo segue quello di Sara Belotti (Private equity) da Baker McKenzie.

TAGS

Squire Patton Boggs, HFW MarcoCrusafio


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA