In pillole

Nomine e lateral (19 maggio 2022)

Carla Iavarone of counsel di Gebbia Bortolotto. Benedetta Mussini entra in Lca. Maurizio Brun fonda Brun Legal. In house: Elisabetta Pagone nuovo general counsel di Webidoo

19-05-2022

Nomine e lateral (19 maggio 2022)

 

IN EVIDENZA


Gebbia Bortolotto: Carla Iavarone nuovo of counsel

Gebbia Bortolotto (TLIndex208) annuncia l’ingresso di Carla Iavarone in qualità di of counsel. Iavarone, titolare del proprio studio, si occupa di penale dell’economia, con particolare riguardo all’ambito societario, finanziario e tributario.

Leggi qui la news.

Lca: Benedetta Mussini nuovo partner
Lca (TLIndex40) annuncia l’ingresso nella practice di diritto amministrativo della nuova partner Benedetta Mussini. In precedenza, Mussini ha collaborato con Delli Santi. Con il suo ingresso il numero di partner di Lca si attesta a 52.

Leggi qui la news.

Dla Piper: entra Giovanna Anzimanni
Dla Piper (TLIndex5) annuncia l’ingresso di Giovanna Anzimanni, come counsel. Anzimanni proviene da Carnelutti (TLIndex39), dove era of counsel e da dove è uscita nel settembre 2021. Sarà operativa nel dipartimento Corporate dello studio.

Leggi qui la news.

Maurizio Brun fonda Brun Legal
Maurizio Brun
ha fondato lo studio Brun Legal, studio specializzato in diritto del lavoro. Brun proviene da Lablaw (TLIndex41), dove era senior associate dal 2019. Giuslavorista, in precedenza ha collaborato per lungo tempo con Boursier Niutta, confluito a inizio anno in Grimaldi.

Leggi qui la news.
 


Gli altri spostamenti e promozioni al 19 maggio 2022


Webidoo: Elisabetta Pagone nuovo general counsel
Webidoo, società operativa nel settore del marketing digitale, ha promosso Elisabetta Pagone (in foto) general counsel. Pagano è anche recentemente entrata come consigliere nel Cda di Webidoo, che di recente ha visto l'ingresso nella compagine societaria del fondo 8a+ di Banca Generali e di Tim Ventures. Pagone è entrata in Webidoo nel 2019 come legal counsel. In precedenza, ha collaborato con Hilex.

Idealista: Valentina Cavallo head of legal
Secondo quanto risulta a TopLegal, Valentina Cavallo è la nuova head of legal di Idealista Italia, società che gestisce l’omonimo portale immobiliare. Cavallo proviene da Gianni & Origoni (TLIndex4), dove ha lavorato negli ultimi otto anni come senior associate occupandosi di Corporate/M&A e Private equity. In precedenza, è stata associate di Pedersoli. Negli ultimi anni ha fatto parte dei team che hanno affiancato Ergon Capital, Daikin e Spectris e gruppo Central.

 

TAGS

Gianni & Origoni ValentinaCavallo, ElisabettaPagone Ergon Capital Partners, Spectris Plc, Daikin Industries, Webidoo, Idealista, Central Retail Corporation


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA