Nomine

Morri Rossetti: Francesco Follieri of counsel

Amministrativista, si occupa di contratti pubblici ed è partner dello studio Enrico Follieri

25-05-2022

Morri Rossetti: Francesco Follieri of counsel



Francesco Follieri (in foto) fa il suo ingresso come of counsel nel dipartimento Amministrativo di Morri Rossetti (TLIndex172). Follieri, oltre alla carriere accademica, è partner dello studio Enrico Follieri, membro della jv Fft - Fatigato Follieri Teta.

Si occupa di urbanistica ed edilizia, contratti pubblici, beni e servizi pubblici, società partecipate, energia, ambiente, sanità, pubblico impiego, responsabilità erariale, espropriazioni, elezioni, beni culturali, infrastrutture, gioco lecito e diritto alimentare. Ha svolto la pratica e lavorato nello studio di famiglia, per poi passare a BonelliErede come associate e tornare in Enrico Follieri come of counsel e poi partner.

Con il suo ingresso Morri Rossetti rafforza l’offerta nell’Amministrativo, soprattutto nell’ambito dei contratti pubblici.

Lo studio di recente ha accolto come partner Emanuele Licciardi (Lavoro) da Fava e Giuseppe Francesco Bonacci (Corporate e Product liability) in qualità di of counsel; nel Labour è uscito l'of counsel Giovanni Osnago Gadda verso Carnelutti, dove è diventato socio.

TAGS

Morri Rossetti, Enrico Follieri, Fft FrancescoFollieri


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA