In pillole

Nomine e lateral (26 maggio 2022)

Morri Rossetti: Francesco Follieri of counsel. Dal Piaz apre un ufficio a Milano. Freebly: entra Gian Paolo Valcavi, ex socio di Scf

26-05-2022

Nomine e lateral (26 maggio 2022)

 

IN EVIDENZA


Morri Rossetti: Francesco Follieri of counsel
Francesco Follieri fa il suo ingresso come of counsel nel dipartimento Amministrativo di Morri Rossetti (TLIndex172). Follieri, oltre alla carriere accademica, è partner dello studio Enrico Follieri, membro della jv Fft - Fatigato Follieri Teta.

Leggi qui la news.

Dal Piaz apre una sede a Milano
Lo studio torinese Dal Piaz annuncia l’apertura di una sede a Milano. Responsabile della sede milanese è Alessandra Angelelli, penalista, che è entrata lo scorso anno nello studio con il ruolo di collaboratore. Angelelli era titolare dell’omonimo studio. La nuova sede di Dal Piaz si aggiunge a quelle di Torino, Alessandria, Cuneo e Roma.

Leggi qui la news.

Gli spostamenti e le promozioni al 26 maggio 2022


Freebly: entrano Gian Paolo Valcavi, Marta Pozzoni e Pamela Evola

Freebly annuncia l’ingresso a maggio di tre giuslavoristi: Gian Paolo Valcavi (in foto), Marta Pozzoni e Pamela Evola. Valcavi proviene da Scf dove era socio e responsabile del Labour. Anche Pozzoni ed Evola provengono da Scf dove lavoravano nel team di Valcavi. Il loro sodalizio nasce in Bsva, dove Valcavi era socio. Valcavi si occupa di esperto diritto del Lavoro, privacy, diritto dell’Informazione e web reputation. Anche Pozzoni si occupa di diritto del lavoro, mentre Evola di diritto civile, privacy e compliance, del diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica. Freebly è una società benefit tra avvocati. I due soci fondatori sono Giulio Graziani e Antonello Leogrande, mentre i professionisti che entrano in freebly sono collaboratori freelance.

Huawei: Rossella Torracca head of legal Cbg Italy & Portugal
Secondo quanto risulta a TopLegal, Rossella Torracca è il nuovo head of legal di Huawei Cbg (Consumer Business Group) per l’Italia e il Portogallo. Torracca proviene da Whirlpool dove era legal counsel. Torracca ha un’esperienza di oltre dieci anni come giurista d’impresa e avvocato d’affari. Prima di entrare in Whirlpool nel 2019, ha lavorato in Baker McKenzie, Lawyalty, Capital Law e Maschietto Maggiore.


 

TAGS

SCF, Freebly Gian PaoloValcavi, MartaPozzoni, PamelaEvola, RossellaTorracca Huawei


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA