In pillole

Nomine e lateral (9 giugno 2022)

Mario d'Avossa e il suo team lasciano Cms per Gianni & Origoni. A Torino Fabio Alberto Regoli entra in Grimaldi. Hogan Lovells: entra Giovanni Zarra, ex of counsel di E.Morace

09-06-2022

Nomine e lateral (9 giugno 2022)



IN EVIDENZA



Gianni & Origoni: Mario d’Avossa nuovo socio
Gianni & Origoni (TLIndex4) annuncia l’ingresso presso la sede di Milano del tributarista Mario d'Avossa che si unirà, in qualità di socio equity, al dipartimento di diritto tributario. D'Avossa proviene da Cms (TLIndex189) dove era socio equity dal 2020 ed entra con un proprio team composto dal counsel Riccardo Vaccaro, dai senior associate Valeria Romagnoli e Andrea Rinaldi, e dall'associate Mara Galvani.

Leggi qui la news.

Grimaldi: Fabio Alberto Regoli nuovo socio
Grimaldi annuncia l’ingresso di Fabio Alberto Regoli in qualità di partner nella sede di Torino. Regoli entra in Grimaldi (TLIndex42) con il suo team da PwC Tls (TLIndex59) dove era senior of counsel e responsabile dell'area legale per il nord ovest. Con il suo ingresso il numero di soci si attesta a 59. 

Leggi qui la news.


Gli altri spostamenti e promozioni al 9 giugno 2022


Hogan Lovells: entra Giovanni Zarra 
Giovanni Zarra (in foto) è entrato a far parte del team di Contenzioso e Arbitrati di Hogan Lovells (TLIndex9) nella sede di Roma nel ruolo di senior associate. Zarra proviene da E. Morace dove era of counsel e sarà operativo nel dipartimento guidato da Christian Di Mauro, in particolare nella practice di Arbitrato coordinata da Andrea Atteritano. Per lui è un ritorno in Hogan Lovells dove aveva iniziato la sua carriera da avvocato. Le sue principali aree di specializzazione sono l’arbitrato (commerciale e in materia di investimenti) e il contenzioso internazionale, con particolare competenza su questioni di diritto internazionale pubblico e privato. 


TAGS

E. Morace & Co GiovanniZarra


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA