Lca (TLIndex40) annuncia l'ingresso del nuovo partner Giulio Vecchi (in foto), che andrà a rafforzare il dipartimento Ip, Media, Tech & Data. Vecchi proviene da Chiomenti (TLIndex2), dove era counsel e responsabile della practice area Data Protection e Privacy.
Vecchi assiste imprese nazionali e internazionali con riferimento ai profili regolamentari e contrattuali dei settori Tmt, dell'intrattenimento, nonché in materia di protezione dei dati personali. È stato corporate counsel del gruppo oggi denominato ViacomCBS (Mtv, Nickelodeon, Paramount). Prima di Chiomenti ha collaborato con i dipartimenti IP/TMT di Hogan Lovells e Legance.
L'arrivo di Giulio Vecchi rafforza il posizionamento di Lca nei settori impattati dalla tecnologia e nell’area Ip/Tmt. Per Lca è il sesto partner inserito da inizio anno, dopo gli ingressi di Matteo Bazzani e Chiara Mariani (Crisi e ristrutturazioni) provenienti da Carnelutti, Alberto Vaudano (Corporate/M&A) da Legali Riuniti Lex e Carmen Leo (Real Estate) da Agnoli e Giuggioli. A gennaio è stato promosso socio Federico Venturi Ferriolo.