Lipani Catricalà (TLIndex79) annuncia l’ingresso di Silvia Cossu (in foto). Cossu negli ultimi 14 anni ha collaborato con Legance (TLIndex3) , dove ricopriva in ultimo il ruolo di counsel negli uffici di Roma. Entrerà in studio dal 1° agosto quale socio equity e guiderà il team dedicato al Contenzioso, portando il numero di equity partner dello studio a sette.
Cossu si occupa di contenzioso commerciale, finanziario, insolvenza e ristrutturazioni. Assiste banche, società e-commerce, agenzie di viaggio online, compagnie assicurative, broker, società di servizi finanziari. Ha maturato una significativa esperienza nell'assistenza su controversie di natura commerciale, anche transfrontaliere. Tra i gruppi assistiti negli ultimi anni, Alitalia e Omnia. Entrata in Legance nel 2008 all’interno del team di Stefano Parlatore da Allen & Overy, è diventata counsel nel 2019.
Con l’ingresso di Cossu la boutique amplia l’offerta al Contenzioso commerciale, accanto alle aree principali dello studio dedicate all’Amministrativo e all’Antitrust/Ue. Lo scorso mese Lipani Catricalà ha integrato la boutique di Enzo Cannizzaro, specializzata in diritto Ue, della concorrenza e degli aiuti di Stato.