In pillole

Nomine e lateral (4 agosto 2022)

Deloitte Legal: Marco Pietrabissa, cofondatore di In2law, nominato partner. Giuseppe Conti a capo degli affari legali di Enel Green Power

04-08-2022

Nomine e lateral (4 agosto 2022)

 

IN EVIDENZA


Deloitte Legal: Marco Pietrabissa nominato partner 
Deloitte Legal (TLIndex57) annuncia la nomina di Marco Pietrabissa in qualità di partner. Pietrabissa ha fondato nel 2016 con l'ex Gc di Microsoft Sibilla Ricciardi in2law, uno dei primi alternative legal service provider in Italia. É entrato in Deloitte nel 2018, a seguito dell'acquisizione di in2law da parte di Deloitte Legal. Insieme a Sibilla ha continuato a ricoprire la carica di Ceo dell’azienda all'interno del network. Con la sua nomina il numero di partner di Deloitte Legal sale a 22.

Leggi qui la news

 

Gli altri spostamenti e promozioni al 4 agosto 2022
 

Enel Green Power and Thermal Generation: Conti di nuovo a capo degli affari legali
Secondo quanto risulta a TopLegal, Giuseppe Conti (in foto) è tornato a guidare gli affari legali e societari di Enel Green Power and Thermal Generation, la divisione del gruppo Enel che si occupa dello sviluppo e della gestione delle attività di generazione di energia da fonti rinnovabili. Conti ha ricoperto fino ad agosto la carica di head of legal and corporate affairs Italy di Enel. Ha vent’anni di esperienza trascorsi all’interno del gruppo Enel dove è entrato nel 2003 come legale interno in Enel ed Enel Green Power North America. Successivamente ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all'interno del gruppo. Dal 2009 al 2012 è stato head of legal coordination and research & development di Endesa, controllata spagnola. Nel 2013 è stato responsabile del contenzioso e del coordinamento legale di Enel, per poi dirigere fino al 2017 gli affari legali e societari di Enel Green Power.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA