Fiscalisti

Tax & Law sbarca a Milano

La boutique di Napoli sbarca sul capoluogo lombardo. A guidare l'ufficio, il tributarista Giuliano Cuomo

25-10-2022

Tax & Law sbarca a Milano

 

Tax & Law, boutique napoletana specializzata in tributario, bancario e societario, annuncia l’apertura di una nuova sede a Milano da novembre 2022. Alla guida dell’ufficio milanese, in via San Raffaele, ci sarà Giuliano Cuomo (in foto a sinistra) che è stato nominato managing partner della nuova sede. Cuomo, ex managing partner di Visconti, sarà affiancato dal neonominato senior partner Gaetano Laghi (in foto a destra), già of counsel dello studio dal 2019 a Milano e da altri otto professionisti junior. Laghi assume il ruolo di capo del dipartimento di diritto penale societario,

Cuomo, già presidente della commissione avvocati d’affari dell’Ordine di Napoli, si occupa di consulenza fiscale e commerciale, con particolare attenzione alle operazioni straordinarie M&A, alle dinamiche societarie ordinarie e alla consulenza d'impresa, nonché al contenzioso tributario, bancario e societario. Laghi è penalista specializzato in diritto penale societario e tributario ed è titolare dell’omonimo studio avviato più di vent’anni fa. 

Contestualmente all’ingresso di Cuomo, lo studio annuncia le nomine a partner di Giuseppe Greco, capo del dipartimento Tax, e Dario di Napoli, capo del dipartimento penale dell'ufficio napoletano. Di Napoli e Greco erano of counsel dello studio. Vincenzo Nazareno Barattolo (assicurativo), associate, è stato nominato junior partner. Contestualmente è stata avviata anche una linea di servizio in consulenza del lavoro, guidata da Pierpaolo Cuomo.

Lo studio spiega in una nota che, con l’apertura della sede meneghina, inizia il suo piano di espansione sul territorio nazionale e che prevede, entro fine anno, anche l’apertura di un hub nella Capitale. L’espansione dello studio napoletano sulla piazza romana e milanese segue il consolidamento dei rapporti con la clientela lombarda e con quella del Sud Italia, che da tempo richiedeva una presenza stabile dello studio su Milano e Roma. Tax & Law nasce come spin-off dello studio del tributarista napoletano Giuseppe Sera. Con le nuove nomine, i partner dello studio salgono a quattro; sei gli associate.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA