Partnership

Rass Rinaldi rafforza la partnership con Pkf

Gli avvocati collaboreranno e condivideranno la stessa sede a Genova, Milano e Roma con i fiscalisti e i consulenti del settore alberghiero del network. Avviato anche un team Focus China

26-10-2022

Rass Rinaldi rafforza la partnership con Pkf

 

Rass Rinaldi rafforza la collaborazione con Pkf International. Rass Rinaldi, in ambito legale, Pkf Tcl, per l’area tributaria-fiscale e contabile, e Pkf Hospitality, per la consulenza specializzata in ambito hospitality e real estate, annunciano di aver dato vita a una collaborazione strutturata tra le diverse entità professionali sulle piazze di Genova, Milano e Roma. I professionisti di Rass Rinaldi e quelli di Pkf condivideranno le sedi nelle tre città e collaboreranno nell’offerta di assistenza e consulenza. L’obiettivo è quello di fornire un’assistenza sinergica in operazioni di M&A, finanza straordinaria e in altre tipologie di consulenza alle imprese. Il target è rappresentato da multinazionali e Pmi a forte vocazione internazionale in fase di espansione.

Sempre nei giorni scorsi, Rass Rinaldi Associati assieme ai fiscalisti di Pkf Tcl e a due avvocati of counsel, Matteo Cicero e Marco Griguolo, entrambi name partner di Cicero Griguolo (Cga), boutique specializzata nel societario e penale d'impresa lungo l'asse Italia-Cina, hanno lanciato il progetto Focus China con l’intenzione di fornire servizi integrati legali e fiscali in operazioni cross-border, sia alle imprese italiane interessate a investire in Cina, sia a soggetti cinesi interessati a investire in Italia.

Rass Rinaldi lo scorso aprile aveva annunciato l'ingresso nel network internazionale Pkf, rete globale di studi di professionisti di tax e accounting operativa in 150 paesi. L’obiettivo per Rass Rinaldi è sviluppare sinergie in Italia e all’estero in servizi complementari alle operazioni M&A e nel contempo rafforzare l’area legale Pkf, ha spiegato Marco De Leo (in foto), partner di Rass Rinaldi. 

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA