Aperture

Toffoletto De Luca Tamajo apre un ufficio a Treviso 

Lo studio lo scorso anno è sbarcato a Venezia con l'ingresso di Andrea Bortoluzzi, che coordinerà anche il secondo ufficio in Veneto

18-01-2023

Toffoletto De Luca Tamajo apre un ufficio a Treviso 

 

Toffoletto De Luca Tamajo (TLIndex27) annuncia l’apertura dell’ufficio a Treviso. La nuova sede è operativa dal 1° gennaio 2023 ed è guidata da Andrea Bortoluzzi (in foto), già partner responsabile della sede di Venezia. Con questa apertura lo studio consolida il progetto di espansione nazionale, rafforzando la propria presenza nel nord-est, considerato uno dei territori più floridi per le Pmi. 

Lo scorso anno lo studio ha aperto due nuovi uffici a Venezia e Torino. Con l’apertura di Treviso, Toffoletto De Luca Tamajo conta oltre 100 professionisti ed è ora presente in dodici città: Milano, Napoli, Roma, Bergamo, Brescia, Bologna, Genova, Varese, Bari, Torino, Venezia e Treviso. Lo studio a inizio anno ha promosso a partner due collaboratori nella sede di Milano e Napoli e ha dichiarato di aver chiuso il 2022 con un fatturato pari a 28,5 milioni di euro, con un incremento del 16% rispetto al 2021.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA