Lateral

Simmons & Simmons: Donatella de Lieto Vollaro e Ugo Malvagna nuovi of counsel

I due professionisti vanno a rafforzare i dipartimenti corporate & commercial e financial markets

15.09.2023

Simmons & Simmons: Donatella de Lieto Vollaro e Ugo Malvagna nuovi of counsel

Simmons & Simmons rafforza i dipartimenti corporate & commercial e financial markets rispettivamente con l’ingresso degli of counsel Donatella de Lieto Vollaro (in foto, a sinistra) e Ugo Malvagna (in foto, a destra).

Donatella de Lieto Vollaro ha un focus in operazioni di equity capital markets e ha assistito emittenti e banche di investimento in relazione a operazioni di Ipo, aumenti di capitale, takeover bids e public M&a, operazioni straordinarie, nonché in relazione a tematiche di corporate governance. De Lieto Vollaro proviene da Grimaldi, studio nel quale era recentemente promossa al ruolo di socia equity.

Ugo Malvagna, già counsel per Carbone D'Angelo Portale Purpura, è professore associato presso l’Università di Trento, ha esperienza nella consulenza e nelle transazioni nell’ambito del diritto commerciale e della regolamentazione finanziaria, assistendo banche e intermediari regolati. Malvgna ha, inoltre, sviluppato una expertise sulle tematiche della finanza digitale e decentralizzata (blockchain e Ai) oltre che sul transition finance (Esg).


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA | ABBONATI