Marketing e Profilazione nell'era del GDPR: consigli pratici e nuove possibilità

MAIN TOPICS: 

- consenso e legittimo interesse: basi giuridiche a confronto

- i nuovi confini del marketing digitale

- profilare: come e quando

- la riqualificazione dei database riscontro agli interessati: onere o opportunità?


CON LA PARTECIPAZIONE DI:

Dott. Riccardo Acciai, dirigente responsabile del Dipartimento Reti telematiche e marketing, Garante per la Protezione dei Dati Personali

Avv. Andrea d’Agostino, responsabile privacy Gruppo Mondadori

Avv. Giangiacomo Olivi, partner di Dentons

Dott. Andrea Santagata, Digital Innovation Officer Gruppo Mondadori

 

A seguire standing dinner in terrazza, a Milano.

 

L’evento contribuisce a supportare la causa di charity in favore delle vittime del cyberbullismo e ai partecipanti sarà consegnata una copia del "Commentario al Regolamento UE 2016/679 e al Codice della Privacy aggiornato" a cura di Andrea d'Agostino, Luca R. Barlassina e Vincenzo Colarocco.

 

L'evento è stato accreditato al Consiglio Nazionale Forense, con n. 2 crediti formativi.

 

QUOTA DI ISCRIZIONE

Euro 350,00 oltre IVA

Roma in VideoconferenzaEuro 220,00 oltre IVA

 

Per iscriversi: scarica la scheda di iscrizione per Milano o  la scheda di iscrizione per Roma e vai sul sito di UGI - Unione Giuristi per l'Impresa https://www.unionegiuristi.it/evento-marketing/

Per informazioni: formazione@toplegal.it - 02.87084135

Visualizza la locandina dell'evento


Non è più possibile iscriversi

TopLegal Review edizione digitale
ENTRA