Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Zambelli Tassetto

Non disponibile
Triveneto
Contenzioso (Fascia 3)
Amministrativo (Fascia 2)
Triveneto
LO STUDIO: la «capacità di condurre trattative ed incontri con la pubblica amministrazione» contraddistingue una delle boutique più quotate nel Triveneto per il diritto amministrativo. Tra i numero mandati si segnala l’impugnazione, per conto di Romagna Giochi, presso al Tar Veneto del regolamento comunale di Vicenza per l’apertura delle sale da giochi.

I PROFESSIONISTI: partner di riferimento, Franco Zambelli è secondo un cliente «un professionista di grande esperienza con caratteristiche distintive» nel settore amministrativo. Matteo Zambelli è noto per i ricorsi nei tribunali amministrativi grazie ad «una preparazione granitica, una precisione ed un attenzione ai dettagli fuori dal comune ed un forte senso di squadra», stando alle considerazioni dei clienti. Entrambi hanno assistito il Gruppo Furlan nell’ambito della realizzazione in centro a Mestre di un nuovo centro Multiplex con sei saleda 1.100 posti, ripavimentazione dell’intera piazza e riconversione di area ad uso commerciale per un valore complessivo di oltre 30 milioni di euro.
Franco Zambelli
Triveneto
Contenzioso (Fascia 3)
Amministrativo (Fascia 2)

Matteo Zambelli
Triveneto
Amministrativo (Fascia 3)
Real Estate (Fascia 3)
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS