Promozioni

BonelliErede nomina tre soci

Lo studio ha promosso tre professionisti. Con l’entrata nella partnership di Enrico Chieppa, Giorgio Frasca e Federica Munno, il numero di soci si attesta a 90

14-12-2021

BonelliErede nomina tre soci

 

Nell’ultimo giro di promozioni, BonelliErede (TLIndex1) ha nominato tre soci, due nella sede di Milano e una nella sede romana. Si tratta di Enrico Chieppa (a sinistra), Giorgio Frasca (a destra) e Federica Munno (in centro). Con le nomine, il numero di soci in BonelliErede arriva 90.

Enrico Chieppa è stato promosso dal ruolo di senior counsel. È entrato in BonelliErede nel 2005 e svolge la sua attività dalla sede di Milano. Si occupa di contenzioso e arbitrati  e fa inoltre parte della Task force contenzioso civile antitrust e del Focus team innovazione e trasformazione digitale.

Promosso dal ruolo di managing associate, Giorgio Frasca ha fatto il suo ingresso nello studio 2011. Prima, era stato praticante di Allen & Overy (TLIndex31). Operativo dalla sede di Roma, si occupa di diritto bancario e finanziario, energia, infrastrutture e trasporti. Ha fatto parte del team che ha assistito Antin nell’accordo con Hippocrates dal valore di 800 milioni. Recentemente ha anche curato gli aspetti finanziari assistendo Milanosesto nell’accordo con Hines e la società finanziaria Cale Street. 

Federica Munno ha fatto il suo ingresso in BonelliErede nel 2006 ed è stata promossa dal ruolo di managing associate. Si occupa di capital markets, assistendo società quotate. Fa parte del focus team equity capital markets ed è basata a Milano. Ha recentemente assistito Mercure nell’ambito dell’Opa totalitaria di Astm. Ha inoltre fatto parte della squadra che ha assistito il consorzio di investitori istituzionali guidato da Ardian nel finanziamento da 181mln a Impulse II.

Lo scorso gennaio BonelliErede aveva nominato due soci. A dicembre 2019, i soci promossi erano stati quattro. Lo studio non opera distinzioni fra soci equity e salary, pertanto tutti i soci sono equity. 

TAGS

Allen & Overy, BonelliErede FedericaMunno, GiorgioFrasca, EnricoChieppa


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA