10 NUOVI SOCI PER GIANNI ORIGONI GRIPPO

07-02-2008

10 NUOVI SOCI PER GIANNI ORIGONI GRIPPO

Gianni Origoni Grippo & Partners ha nominato 10 nuovi soci, di cui 6 nella sede di Roma, 3 in quella di Milano e uno in quella di Bologna. Sale così a 47 il numero dei soci dello studio, che conta a oggi oltre 260 avvocati, sparsi tra le sedi di Roma, Milano, Bologna, Padova, Torino, Bruxelles, Londra e New York. Si tratta di avvocati che da anni collaborano con lo studio e che operano in diverse aree di specializzazione. «Ciò conferma», dichiara Tomaso Cenci (in foto),  managing partner dello studio, «la nostra filosofia che privilegia e premia lo sviluppo e la crescita interna dei nostri professionisti».

 
Nel dipartimento M&A e societario, sono stati nominati soci Andrea Aiello, Silvia Bordi e Ilaria Maria Placco, tutti operanti nell’ufficio di Roma. Nel Banking, la promozione è arrivata per Matteo Bragantini, avvocato dell’ufficio di Milano. Nel Labour sono state invece nominate socie Raffella Betti Berutto e Alessandra Ferroni, rispettivamente dell’ufficio di Roma e Milano, mentre nel contenzioso e arbitrato è diventato partner a Milano Federico Busatta. Nel Capital Markets e nel Real estate sono stati rispettivamente nominati soci Fabio Ilacqua e Riccardo Sensi.
A Bologna, invece, ad essere stato promosso è Federico Dettori, attivo sia nel diritto societario sia nel contenzioso.

TAGS

Gianni & Origoni TomasoCenci, MatteoBragantini, SilviaBordi, Ilaria MariaPlacco, FabioIlacqua, FedericoDettori, RiccardoSensi, AndreaAiello, AlessandraFerroni, FedericoBusatta, RaffaellaBetti Berutto


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA