100 MILIONI PER ACQUISTARE IL TORO

12-02-2009

100 MILIONI PER ACQUISTARE IL TORO

È stata l'avvocato Grazia Porta, con i colleghi Massimo Durante e Anna Pasquinelli a svelare il nome del misterioso “Mister x”, il tifoso che lo scorso 20 novembre aveva annunciato di volere investire una parte della cospicua eredità ricevuta, nel rilancio della sua squadra del cuore: il Torino.

 
Si tratta di Raffaele Ciuccariello, 68 anni, imprenditore che opera nel campo della ristorazione originario di Lucera in provincia di Foggia. Ai tre avvocati che seguono gli interessi di Ciuccariello spetta ora il delicato compito di trattare l'acquisizione della società, guidata dal Presidente Urbano Cairo che, per il momento, ha affermato di non essere intenzionato a vendere.
 
Ciuccariello ha messo sul piatto 45 milioni di euro con l'obiettivo di rafforzare la squadra per portarla a essere competitiva a livello europeo, un obiettivo per cui l'imprenditore è disposto a investire altri 100 milioni.
 
Secondo quanto TopLegal ha avuto modo di appurare consultando il sito Internet dell'Ordine degli avvocati di Torino e del Cnf, l'avvocato Porta opera con uno studio a Moncalieri (Torino) insieme alla collega Enrica Massaza, specializzato nel settore famiglia e minori.
 
L'avvocato è nato nel 1955 e si è iscritta all'albo degli avvocati nel 2007.
 
Durante, invece, risulta titolare di un omonimo studio a Torino, dove lavora anche Pasquinelli.
 
 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA