Hogan Lovells ha assisto il fondo 21 Investimenti, operatore di private equity fondato da Alessandro Benetton, nell’investimento nell’azienda trevigiana Forno D'Asolo spa società fondata nel 1985 e oggi operativa nella produzione e commercializzazione di croissant e prodotti di pasticceria da forno surgelati dolci e salati.
Il team di Hogan Lovells è stato coordinato dal socio Luca Picone (in foto) del dipartimento corporate m&a coadiuvato dall'of counsel Luca Magrini e dal praticante Alessandro Giacosa. I soci fondatori della società Forno d'Asolo sono stati assistiti, per gli aspetti legali, dallo studio Pierobon di Castelfranco Veneto (Tv) con la fondatrice Regina Pierobon, e da Luca Armellini e Federico Barzon, fondatori dello studio Armellini Barzon di Padova, e per gli aspetti finanziari e fiscali da Renato Bogoni dell'omonimo studio patavino.
TAGS
Hogan Lovells, AB Armellini Barzon, Regina Pierobon LucaPicone, LucaMagrini, LucaArmellini, AlessandroGiacosa, ReginaPierobon, FedericoBarzon, RenatoBogoni Forno D'Asolo