Restructuring

3 STUDI PER IL DEBITO DI ROEN

Lms ha assistito la società, Alpeggiani e Osborne Clarke le banche

18-07-2013

3 STUDI PER IL DEBITO DI ROEN

Labruna Mazziotti Segni, Alpeggiani e Osborne Clarke sono intervenuti nel processo di ristrutturazione del debito del gruppo Roen, operante nella progettazione e nella produzione di elementi per lo scambio termico.
Il team di Labruna Mazziotti Segni, che ha affiancato la società, è stato composto dai partner Giulio Gambini Pierleoni e Francesco Serrano Orlandini, coadiuvati dall’associate Andrea Di Rosa.

Ge Capital Interbanca, Ikb deutsche industrie bank e Banca Nazionale del Lavoro sono state assistite da Alpeggiani e associati, nelle persone di Marco Misiti e Stefano Boatto. Osborne Clarke ha affiancato Cassa di risparmio del Friuli Venezia GiuliaMPS. Gli aspetti finanziari della ristrutturazione sono stati curati da I3Faber.

TAGS

Osborne Clarke, Alpeggiani & Associati , LMS GiulioGambini Pierleoni, MarcoMisiti, FrancescoSerrano Orlandini, AndreaDi Rosa, StefanoBoatto Banca Nazionale del Lavoro, Banca MPS, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, IKB Deutsche Industriebank, Roen, GE Capital, I3Faber


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA