Macchi di Cellere Gangemi, Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners, Hnf avvocati, assieme allo studio finalndese Castrén & Snellman, sono stati coinvolti nell'acquisizione da parte di Efore oyj, quotata alla borsa di Helsinki, del 100% dell'italiana Roal electronis.
Efore oyj è stata assistita da Castrén & Snellman e da Macchi di Cellere Gangemi. Per Castrén & Snellman hanno agito il partner Jan Örndahl e gli associate Vilja Kemppainen e Benjamin Bade; per Macchi sono scesi in campo i partner Ernesto Pucci (in foto), Elisa Noto e Silvia Dell'Atti.
Dal lato dei venditori, i soci di maggioranza – gruppo Casoli, gruppo Pieralisi e il management della società - sono stati assistiti da Paolo Tanoni, di Hnf e da Domenico Mastrangelo. Il socio di minoranza Ge Capital Interbanca è stata invece assistita da Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners, nelle persone dei partner Alberto Nanni e dal managing associate Gherardo Cadore.
L’operazione, per un valore di 10 milioni di euro, si è conclusa l’11 luglio.
TAGS
Macchi di Cellere Gangemi, Hnf Avvocati, Castrén & Snellman, Gianni & Origoni AlbertoNanni, GherardoCadore, ErnestoPucci, PaoloTanoni, SilviaDell'Atti, DomenicoMastrangelo, ElisaNoto, JanÖrndahl, ViljaKemppainen, BenjaminBade GE Capital, Pieralisi, Efore oyj, Borsa di Helsinki, Roal electronis, Casoli