Lateral

4Legal, Perelli nuova equity partner per il contenzioso e il lavoro

Insieme ad Alessandra Perelli fanno il loro ingresso in studio Stefano Autuori e Nicola Timpanaro, in qualità di associate. I professionisti lasciano Stelé Perelli

12-04-2019

4Legal, Perelli nuova equity partner per il contenzioso e il lavoro


4Legal ha annunciato l’ingresso di tre nuovi professionisti: Alessandra Perelli (in foto), Stefano Autuori e Nicola Timpanaro che entrano a rafforzamento del dipartimento di contenzioso e per costituire il nuovo dipartimento di diritto del lavoro. I professionisti provengono da Stelé Perelli, boutique fondata nel 2009 proprio da Alessandra Perelli con Daniela Stelè.

Perelli entra in qualità di equity partner responsabile del dipartimento di contenzioso e lavoro, dopo aver maturato esperienza di litigator in studi internazionali ed una decennale esperienza nello studio da lei fondato.

Autuori e Timpanaro fanno il loro ingresso in qualità di associate.

A seguito dei nuovi ingressi, lo studio arriva ad annoverare 4 partner di cui tre equity: Alessandra Perelli, Andrea Sassi e Silvia Enrico. Lo studio si avvale inoltre della presenza del fiscalista e of counsel Mattia Bock e del notaio Pierpaolo Zarrilli.

TAGS

4Legal - Milano, Stelé Perelli AndreaSassi, MattiaBock, DanielaStelè, AlessandraPerelli, SilviaEnrico, StefanoAutuori, NicolaTimpanaro, PierpaoloZarrilli


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA