A Bari, alleanza siglata tra Apz e studio Rosato

09-06-2008

Lo studio barese Porfido, Zullino & Associati (Apz) ha siglato un’alleanza strategica con lo studio legale Rosato, con il quale aveva già avviato nel corso del 2007 una collaborazione nelle aree di specializzazione Tax & Labour.
 
Le due strutture opereranno nel 2008 attraverso un’alleanza organica con condivisione delle professionalità per l’offerta integrata di servizi legali e di consulenza fiscale, tributaria e del lavoro nelle differenti aree di attività, con l’obiettivo di una possibile fusione nel 2009.
 
«Si tratta di un’alleanza che nasce sotto il segno della condivisione degli obiettivi», ha affermato la managing partner Rosa Porfido, «tra cui quello di offrire alla clientela un servizio di elevata qualità in settori oggi strategici e di privilegiare una crescita armonica mediante valorizzazione delle risorse interne. L'alleanza intende rafforzare l’offerta di servizi di consulenza nei settori di maggiore specializzazione mediante integrazione delle rispettive practice che abbiamo verificato essere complementari, in particolare nell’ambito del diritto societario e del lavoro».
 

TAGS

Porfido Zullino & Associati, Rosato RosaPorfido


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA