A CHARLES ADAMS IL «GOVERNO» DI CLIFFORD CHANCE

07-11-2006

A CHARLES ADAMS IL «GOVERNO» 
DI CLIFFORD CHANCE

Sarà Charles Adams, capo del banking, il nuovo managing partner di Clifford Chance in Italia. È questo il responso finale della riunione dei partner che si è tenuta stamattina nella sede milanese della law firm britannica.
Adams, come anticipato da TopLegal un mese fa, prenderà il posto di Nick Wrigley dal primo gennaio 2007.
Allo stesso tempo, però, i soci hanno deciso di nominare Giuseppe De Palma capo dell’ufficio romano dello studio. Un chiaro segnale, questo, della crescente importanza strategica che Roma avrà nella strategia di sviluppo futuro di Clifford Chance in Italia. Un dato, inoltre, che preannuncia una stagione di «campagna acquisti» per gli uffici della capitale.
La decisione è stata presa con netto anticipo rispetto ai tempi inizialmente pronosticati e con un largo consenso tra i partner. Del resto Adams conosce molto bene l’Italia e l’italiano ed è a capo di uno dei settori più importanti dello studio.
Wrigley, dopo quattro anni di reggenza, assumerà il ruolo di of counsel e dal prossimo anno comincerà a lavorare come legale per la Upc Energy partners, azienda cliente dello studio.

TAGS

Clifford Chance CharlesAdams, GiuseppeDe Palma, NickWrigley UPC Energy Partners


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA