Continua la campagna acquisti di Linklaters che raffrorza il team Corporate di Luca Picone e quello di Capital Markets di Claudia Parzani, entrambi soci dello studio che a Milano arriva a contare più di 40 professionisti.
Secondo indiscrezioni raccolte da TopLegal, a varcare la soglia della nuova sede milanese dello studio di Via Santa Margherita 3 sono alcuni degli associate che Picone aveva quando era presso Bonelli Erede Pappalardo. A fare il suo ingresso oggi è stata l’associate Marta Fassella, classe 1978, mentre dal prossimo 1° novembre è previsto l’arrivo dell’associate Luca Magrini. Sempre secondo indiscrezioni, nelle prossime due settimane il team di Picone dovrebbe registrare l’ingresso di due nuovi associate, sempre provenienti da Bonelli.
Nel team di Capital Markets milanese di Linklaters è operativa già da qualche tempo l’associate Doranna Carrozzo (in foto) che ha iniziato a collaborare con Claudia Parzani ai tempi di White & Case, per poi seguirla successivamente presso lo studio Varrenti Avvocati Associati, fusosi quest’anno con lo studio CBA. «L'esperienza in Linklaters» dice a TopLegal Carrozzo, «rappresenta per me al tempo stesso una sfida e una grossa opportunità; lo studio presenta delle grandi potenzialità per un giovane avvocato che vuole crescere all'interno di un contesto internazionale, ricco di stimoli e formato da avvocati di grande spessore umano e professionale».
TAGS
BonelliErede, SLA Linklaters, White & Case, CBA ClaudiaParzani, LucaPicone, LucaMagrini, DorannaCarrozzo, MartaFassella