L'avvocato Gianfranco Negri Clementi riceve oggi il premio “Primato Milano”, assegnato dalla libera Associazione Primato Milano “per la sua passione per l’arte e la città di Milano”.
Il premio viene consegnato nell’ambito di un evento organizzato dall'Associazione Primato Milano, fondata, tra gli altri, da Alberto Salsi, e da Opera Art Advisoring, brand leader nel mondo dell’art advisoring, nato dalla passione di Guido Galimberti.
L’Avvocato Gianfranco Negri Clementi è stato premiato per la sua attenzione e il suo impegno nei confronti della Città di Milano (tra le altre cariche è Vicepresidente Nedcommunity, vice Presidente Argis, Presidente Associazione ProAdamo Onlus…) e per la passione che l’avvocato da sempre nutre per l’arte e la cultura.
«Ringrazio per questo riconoscimento – commenta Negri Clementi – che individua due mie grandi passioni: la città di Milano e l’arte, queste credo siano le vere destinatarie del premio, da loro ho tratto in tutti questi anni la forza e la costante spinta al fare che mi ha portato oggi a ricevere questo importante premio».
Giunto alla sua quinta edizione, il premio “Primato Milano” è stato assegnato al Conte Panza di Biumo nel 2008 e nel 2007 a Rodolfo Masto, Commissario Straordinario dell’Istituto dei cechi di Milano e Presidente dell’Asp Golgi - Redaelli (ex Eca Milano).