Veronica Pulcini, collaboratrice dello studio legale De Berti Jacchia Franchini Forlani nella sede di Roma, è stata insignita della Toga D’Argento 2007, il prestigioso riconoscimento biennale che ogni Consiglio dell'Ordine degli Avvocati d'Italia assegna al neo-avvocato iscritto al proprio ordine che ha raggiunto il voto più alto nelle ultime due sessioni di esame.
La “Toga d’Argento 2007” è stata attribuita dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Siena all’avvocato Veronica Pulcini per avere conseguito l’abilitazione alla professione forense con i migliori voti tra tutti gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Siena. Le prove orali, tenutesi presso la Corte di Appello di Firenze, sono state superate con il massimo dei voti in tutte le materie.
Chiamato in tutte le regioni italiane "Toga d'Oro", il riconoscimento è stato denominato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Siena "Toga d'Argento" per distinguerlo dalla "Medaglia d'Oro", riconoscimento attribuito, nella stessa cerimonia, agli avvocati che hanno raggiunto i quaranta anni di professione.
Il premio è stato consegnato dal Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Siena, Avv. Antonio Cottini, in presenza del Presidente del Tribunale Dott. Stefano Benini (ex consigliere della Corte di Cassazione), del Procuratore Capo della Repubblica Dott. Tito Salerno e di altre autorità senesi.
TAGS
De Berti Jacchia Franchini Forlani VeronicaPulcini, AntonioCottini Ordine degli Avvocati di Siena