Lateral

Accardo nuovo counsel di Ashurst

Entra nel dipartimento di competition and EU law a Milano

01-02-2017

Accardo nuovo counsel di Ashurst


Ashurst ha comunicato l'arrivo di Gabriele Accardo (in foto) in qualità di counsel nel dipartimento di competition and EU law a Milano.
 
Accardo ha sviluppato esperienza in diritto europeo e della concorrenza nonché in altre aree del diritto relative alle questioni societarie e all'innovazione tecnologica. 

Per circa dieci anni ha lavorato a Bruxelles dapprima in Lovells (ora Hogan Lovells), e successivamente in WilmerHale, occupandosi di diritto europeo e della concorrenza in casi di rilevanza internazionale, in settori quali food & beverage, Fmcg, aviation, oil & gas, telecomunicazioni/media, life sciences e dispositivi medici, consumer electronics. 

Dal 2013 al 2015 ha esercitato la professione di avvocato a Roma presso Dandria, prestando assistenza in procedimenti antitrust di rilevanza nazionale, sia in materia di operazioni di fusione sia in casi di costituzione di cartelli. 

Dal 2009 è research fellow al transatlantic technology law forum, il think-tank presso la Law School della Stanford University che si occupa di diritto e policy delle nuove tecnologie che hanno un impatto globale. 

TAGS

SLA Ashurst, Hogan Lovells, Wilmer Cutler Pickering Hale and Dorr, 3D Legal - Dandria GabrieleAccardo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA