ACCILI PASSA A PAUL HASTINGS

19-04-2007

ACCILI PASSA A PAUL HASTINGS

Nell’ufficio milanese di Paul Hastings fa il suo ingresso, in qualità di local partner, Bernadette Accili. Lo studio americano porta così a 20 il numero di professionisti gravitanti nell’ufficio italiano, affidato alla guida dei partner Roberto Cornetta e Bruno Cova. Il numero dei soci italiani arriva invece a 4 (l’altro partner è Sergio Sambri).

 
Proveniente dallo studio Macchi di Cellere e Gangemi, Accili andrà a rafforzare il dipartimento italiano di Tax di Paul Hastings, occupandosi degli aspetti tributari del diritto comunitario, internazionale e nel settore delle operazioni di acquisizione internazionale. Accili è esperta anche nell'ambito del contenzioso tributario.
 
A breve è possibile ipotizzare ulteriori ingressi presso lo studio italiano di Paul Hastings. «Questo nuovo ingresso» dichiara Roberto Cornetta, «darà un importante contributo nel settore della fiscalità e in tutti gli ambiti in cui lo studio opera sia in Italia sia in Europa. La scelta dell’avvocato Accili rientra in una strategia di sviluppo e di crescita della sede milanese di Paul Hastings. Stiamo valutando, infatti, l'opportunità di ulteriori ingressi a livello di equity partner» .

TAGS

Macchi di Cellere Gangemi, Paul Hastings Sergio MassimilianoSambri, RobertoCornetta, BernadetteAccili


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA