ACCORNERO DA LOVELLS A SIMMONS

10-04-2008

ACCORNERO DA LOVELLS A SIMMONS

Secondo quanto risulta a TopLegal, Andrea Accornero (in foto), una delle stelle del Private equity italiano, ha lasciato lo studio Lovells alla volta di un'altra firm inglese. Secondo voci confermate, pare si tratti di Simmons & Simmons. Lo seguirebbe buona parte del suo team. L'annuncio ai soci sarebbe stato effettuato nella tarda serata e in qualche modo avrebbe lasciato spiazzato il vertice dello studio.
Il team di Accornero sarebbe composto da Enrico Repetto, Enklid Milaj, Carlotta Robbiano, Laura Cinquini e Laura Armenise. I professionisti interessati da questo lateral hire resteranno in Lovells fino al prossimo 24 aprile.
La notizia, dunque, conferma le intenzioni che i soci di Simmons & Simmons (e in particolare l'avvocato Nino Lombardo) avevano dichiarato a TopLegal lo scorso ottobre: lo studio rafforzerà sempre di più il suo M&A. E forse le novità non sono ancora finite.

TAGS

Simmons & Simmons, Hogan Lovells MilajEnklid, NinoLombardo, AndreaAccornero, LauraCinquini, CarlottaRobbiano, LauraArmenise, EnricoRepetto


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA