Accuracy rafforza la propria esperienza nel campo dell’informatica forense con l’ingresso del nuovo partner Rick Barker (in foto), che guiderà il team internazionale del Forensic Technology Laboratory con sede a Milano.
Il team sarà comunque di respiro globale e composto da specialisti di diverse nazionalità a complemento delle attività di forensic, litigation, anti-corruption, anti-fraud e arbitration, nonché quelle del settore finanziario e delle grandi infrastrutture per tutti gli uffici di Accuracy nel mondo.
Rick Barker, che guiderà il team, precedentemente si è occupato a Dubai del settore di tecnologia forense all’interno di una società di revisione per l’area Mena (Middle East and North Africa). Prima ancora Barker ha ricoperto questo ruolo a Londra, dopo aver iniziato la sua carriera come agente di polizia in Australia nel servizio di criminalità informatica.
Il nuovo servizio vuole offrire ai clienti, ovunque si trovino, servizi di analisi, identificazione, indagine elettronica e utilizzo di "big data" ad alto livello tecnologico.