ACERBIS NUOVO RESPONSABILE DI TLS

05-10-2009

ACERBIS NUOVO RESPONSABILE DI TLS

L’assemblea dei soci di PricewaterhouseCoopers (PwC) SpA riunitasi per l’annuale partners meeting, ha provveduto alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione, attribuendo le seguenti cariche: Pierangelo Schiavi confermato nel ruolo di presidente, Ezio Bassi ha assunto il ruolo di amministratore delegato e territory senior partner per l’Italia, Oliver Galea, Marco Sala sono stati nominati Consiglieri.
 
Inoltre Oliver Galea assume il ruolo di advisory leader e di amministratore delegato di PwC Advisory SpA, mentre Marco Sala ha assunto il ruolo di assurance leader e di responsabile dei servizi di revisione. Infine, Fabrizio Acerbis (nella foto) ha assunto la responsabilità del TLS, studio associato di servizi legali e fiscali di PwC, ruolo precedentemente ricoperto dal professor Gaetano Arnò.
 
«In un momento di particolare complessità del mercato», afferma Ezio Bassi, amministratore delegato di PricewaterhouseCoopers, «continueremo ad investire per ampliare selettivamente la gamma dei servizi di PwC, tenendo integrate le competenze e le risorse delle nostre linee di servizio. Intendiamo operare con un approccio strutturato e multidisciplinare, concentrandoci sulle esigenze dei nostri clienti e sulle opportunità connesse all’attuale congiuntura».

TAGS

PwC TLS GaetanoArnò, FabrizioAcerbis


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA