ADACTA, CRESCITA MULTIDISCIPLINARE NEL NORDEST

28-02-2012

Continua la crescita delle realtà multiservizio del Nordest. A spingere sull'acceleratore è Adacta Studio Associato, realtà professionale in ambito fiscale, societario e legale con sedi a Vicenza, Bassano del Grappa (Vi) e Treviso. Nei giorni scorsi ha nominato due nuovi soci, Alessandra Levante e Carlo Nascimben, che provengono da un percorso interno di sviluppo dopo una collaborazione pluriennale con lo studio. La doppia nomina conferma la crescita di Adacta, che oggi conta 115 componenti, di cui 80 dottori commercialisti, avvocati e ingegneri.

Levante, dottore commercialista e revisore legale, collabora con Adacta fin dalla fondazione: si occupa di consulenza tributaria e societaria, e ha maturato un’esperienza in operazioni di ristrutturazioni di gruppo.
Nascimben, avvocato e dottore commercialista, appartiene dal 2008 al team del Dipartimento Contenzioso Tributario dello studio.

Adacta sta proseguendo il percorso iniziato nel 2002 con la volontà di assistere e affiancare le imprese e i principali soggetti economici del territorio con servizi multidisciplinari e specialistici. In quest’ottica continua quindi l’attività di rafforzamento ed espansione dei dipartimenti altamente specializzati e della struttura professionale nel suo insieme.


TAGS

Adacta CarloNascimben, AlessandraLevante


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA