Charles Adams, managing partner di Clifford Chance in Italia, è stato eletto membro del management committee dello studio. Adams, che rimarrà in carica per quattro anni a partire dal 1° gennaio 2013, rappresenterà gli interessi delle sedi Clifford Chance dell'Europa continentale, insieme a Yves Wehrli, managing partner dell'ufficio di Parigi, e Andreas Dietzel che continuerà a rappresentare la Germania.
«Charles ha dimostrato una forte leadership nella gestione degli uffici italiani in un periodo di grande cambiamento, rafforzando il
posizionamento di Clifford Chance quale primo studio legale internazionale in Italia - ha dichiarato David Childs, managing partner dell'insegna internazionale - Oltre alla sua esperienza di managing partner, Charles vanta una profonda conoscenza del mercato e delle sfide che i clienti dello Studio devono affrontare».
«Clifford Chance vanta in Europa un network estremamente solido che non ha eguali in termini di ampiezza ed expertise», ha commentato Adams, aggiungendo: «Sono onorato di avere l'opportunità di rappresentarne gli interessi».
TAGS
Clifford Chance CharlesAdams, DavidChilds, AndreasDietzel, YvesWehrli