Uomo di grande intelligenza e professionista di indiscussa autorevolezza. TopLegal dà l'addio a Luigi Martino, presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Milano che ha guidato dal 2004, dopo aver ricoperto la carica di consigliere Nazionale dei Dottori Commercialisti, come segretario (1994-1997) e poi come vicepresidente (1998-2001).
La grande autorevolezza e l'instancabile passione per la sua professione e per la tutela dei valori civili l'hanno reso un importante punto di riferimento per l'intera categoria dei commercialisti e per il mondo economico imprenditoriale.
A conferma della sua grande tensione civile e morale il fatto che sia stato chiamato dal cardinale Dionigi Tettamanzi a presiedere il Comitato dei Garanti del Fondo Famiglia Lavoro istituito a favore di chi ha perso il lavoro e non riesce più a mantenere sé stesso e la propria famiglia.
Per sua precisa volontà inoltre l'Ordine di Milano ha aperto in questi giorni una sottoscrizione per Haiti per collaborare alla realizzazione del reparto di fisioterapia e applicazione protesi presso la Casa dei Piccoli Angeli, l’unico centro di riabilitazione per bambini sull’isola, che sarà seguita in loco dalla Fondazione Rava.