Advant Nctm annuncia l’ingresso del nuovo socio Juri Bettinelli (in foto) che sarà operativo nel dipartimento Restructuring e insolvenza. Bettinelli proviene da Allen & Overy dove era counsel. Con il suo ingresso lo studio conta attualmente 65 soci.
Si occupa di operazioni di ristrutturazione del debito sia di natura stragiudiziale che di natura giudiziale, fornendo assistenza sia ai debitori che ai creditori, nonché supportando investitori nell'ambito di procedure e di operazioni di distressed M&A. Ha seguito anche operazioni di acquisition financing, debt/equity swap ed emissione di strumenti finanziari partecipativi. Bettinelli ha iniziato il suo percorso professionale in BonelliErede nel settore Finance e Restructuring e proseguito in qualità di senior associate nel dipartimento Banking e Finance di Chiomenti.
È il primo ingresso a livello di partner da inizio anno. Advant Nctm ha visto uscire cinque soci da gennaio, tre nell’Assicurativo, chiamati da Dac Beachcroft ad parire la prima sede italiana dello studio, uno nel Regolamentare finanziario verso Gattai Minoli, e un socio nel Banking & Finance verso la piattaforma di litigation financing Omni Bridgeway.