Nei giorni scorsi è stato stipulato un contratto di investimento tra Sator Capital Limited, gli azionisti di Praga Holding Real Estate e Vi-Ba per la ricapitalizzazione ed il risanamento di Aedes, storica società attiva nel settore immobiliare e quotata sull'Mta.
Aedes è stata assistita da Chiomenti, con i soci Stefano Mazzotti ed Antonella Brambilla, il senior associate Paolo Fedele e gli associate Marilina di Lauro e Ludovica Balbo di Vinadio.
Clifford Chance ha assistito Praga Holding Real Estate e alcuni azionisti della stessa, con un team guidato dal socio Paolo Rulli, affiancato dal senior associate Ivana Magistrelli. Sator Capital Limited è stata assistita dallo Studio Carbonetti con il socio Massimo Tesei e l'associate Carlo Mecella.
L'operazione straordinaria, da attuarsi anche mediante aumenti di capitale riservati e in natura per un valore di oltre 200 milioni di euro, è finalizzata alla ristrutturazione dell'indebitamento finanziario del Gruppo Aedes ed al rilancio delle attività.
TAGS
Clifford Chance, Carbonetti, Chiomenti PaoloRulli, MassimoTesei, AntonellaBrambilla, IvanaMagistrelli, StefanoMazzotti, CarloMecella, PaoloFedele, MarilinaDi Lauro, LudovicaBalbo di Vinadio Sator, VI-BA, Aedes Group, Praga Holding Real Estate