AGNOLI BERNARDI RAFFORZA IL CAPITAL MARKETS

14-09-2007

In un’ottica di crescita dello Studio e di completezza del servizio offerto, lo studio Agnoli Bernardi e Associati ha integrato e rafforzato il dipartimento Finanziario e Bancario, con 2 nuovi professionisti esperti in Finanza Strutturata.
I nuovi avvocati si aggiungono ai 3 professionisti che compongono la sezione di Finanza Strutturata (sezione coordinata dal professor Francesco Del Bene) del dipartimento Bancario e Finanziario, dipartimento che ha a capo l’avvovato Maurizio Bernardi (nella foto).
Amleto Pisapia, 34 anni, che entra nello Studio Agnoli Bernardi e Associati in qualità di senior associate, ha ricoperto la carica di associato nello studio Jones-Day di Milano (aree diritto bancario e finanziario e Capital Markets), dopo una esperienza triennale (2002-2005) in Banca d’Italia dove si è occupato di vigilanza sugli intermediari bancari e finanziari iscritti all’Elenco Speciale di cui all’art.107 del Testo Unico Bancario.
Gianluca La Sorda, 29 anni, entra in qualità di associate, e proviene dallo Studio Hammonds & Rossotto (Dipartimento Banking and Finance), in cui ha fatto il suo ingresso nel 2003.

TAGS

Bernardi, Jones Day, RP Legal & Tax FrancescoDel Bene, MaurizioBernardi, AmletoPisapia, GianlucaLa Sorda


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA