La boutique Agnoli Giuggioli sbarca a Roma. Lo studio ha messo a segno il lateral hire di Luciano Vasques (nella foto), esperto di diritto della concorrenza e dei profili legali connessi alle fonti rinnovabili, che lascerà lo studio Pirola Pennuto Zei (dove ricopre il ruolo di of counsel) il prossimo 31 di maggio.
Vasques era approdato nelle fila di Pirola Pennuto Zei nel 2008, in occasione dell’integrazione, all’interno dello studio, dell’ex spin off di Pavia e Ansaldo, Agnoli Bernardi. In precedenza, Vasques era stato uno dei soci della sede italiana della law firm americana White & Case.
Recentemente, Vasques si è occupato per conto di Sig Bv dell’acquisizione degli impianti fotovoltaici (5 Mw) Solarig in Puglia.
Nella capitale, Agnoli Giuggioli potrà, inizialmente, contare oltre che sul resident partner Vasques, su un team di 5 persone e sulla presenza del name partner Caterina Agnoli.
La base romana si occuperà di contenzioso civil e amministrativo, consulenza in diritto amministrativo, diritto dell’energia (fonti rinnovabili) diritto della concorrenza e tutela del consumatore.
Con l’arrivo di Vasques, lo studio Agnoli Giuggioli arriva a contare 35 professionisti, tra cui 5 soci.
TAGS
Bernardi, White & Case, Agnoli e Giuggioli, Pirola Pennuto Zei LucianoVasques, CaterinaAgnoli SIG Solar