AL: IL NETWORK DIVENTA ASSOCIAZIONE

10-03-2011

AL: IL NETWORK DIVENTA ASSOCIAZIONE

I negozi della consulenza legale riuniti attorno al marchio AL danno vita a un’associazione. La decisione è stata presa nel corso dell’ultima assemblea nazionale di AL Assistenza Legale.
Raggiunto il traguardo dei venti studi legali in Italia, racconta uno dei fondatori del network, Cristiano Cominotto (nella foto), «abbiamo provveduto a formalizzare la costituzione dell’associazione di avvocati AL Assistenza Legale procedendo altresì alla nomina dei vertici dell’associazione». Cominotto è stato nominato presidente, mentre l’avvocato Francesca Passerini, co fondatore di AL, è stata nominata vice presidente.
L’associazione ha in programma la realizzazione di due progetti nel corso del 2011: il primo dedicato alla Qualità e il secondo alla Trasparenza.
«Il progetto Qualità», dice Cominotto, «è volto a garantire la professionalità e la qualità dell’assistenza prestata dagli associati agli utenti, e per questa ragione è stato nominato quale responsabile della qualità l’avvocato Silvia Caravà di Parma».
Il progetto Trasparenza, invece, «è volto a rendere noto a tutti le caratteristiche, l’organigramma e le regole della nostra associazione che attualmente è composta da un consiglio direttivo di cinque membri che verranno nominati questa settimana e da un gruppo di responsabili che si occupano delle materie strategiche per l’organizzazione dell’associazione».

TAGS

A.L. Assistenza Legale FrancescaPasserini, CristianoCominotto, SilviaCaravà


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA