Tutti in campo dal prossimo 10 maggio, con la “Coppa Fisco 2010 – il Decennale”, il torneo di calcio a 5 degli studi legali tributari di Roma. Quest'anno si celebrano i dieci anni del torneo ideato da Stefano Petrecca, senior partner di Di Tanno e Associati.
Negli anni il torneo ha coinvolto, oltre agli studi, anche gli altri “attori” del mondo tributario romano: i responsabili fiscali delle principali Società italiane e Multinazionali, la Direzione Centrale Normativa e Contenzioso dell’Agenzia delle Entrate, il Comando Generale della GdF ed infine Equitalia holding.
Oggi sono 12 le squadre partecipanti. Nella fase preliminare, le squadre sono divise in 2 gironi all`italiana. Poi, dal 23 giugno inizia la fase finale del torneo (a partire dai quarti di finale).
La finalissima si giocherà il 7 luglio e subito dopo si terranno la premiazione e la tradizionale festa finale del torneo, alla quale sono invitati tutti gli studi partecipanti.
Come per le precedenti edizioni a partire dalla terza, il Torneo vede anche quest’anno la presenza quale “sponsor tecnico” della Lotto Sport Italia, che ha fornito le divise per tutte le squadre partecipanti nonché alcuni premi per i primi classificati.
In palio, oltre alle Coppe e medaglie per i primi classificati, la Coppa fair play, il titolo di capocannoniere e quello di miglior portiere del Torneo, nonché altre tipologie di premi, offerti dagli sponsor ufficiali della manifestazione visibili sul sito ufficiale della manifestazione www.Coppafisco.com
TAGS
Di Tanno StefanoPetrecca Equitalia, Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza, Lotto Sport Italia