Al via il torneo di calcio “Coppa Fisco 2012”

21-05-2012

È cominciata lo scorso 16 maggio la “Coppa Fisco 2012”, il torneo di calcio a 5 degli studi legali tributari romani, giunto alla sua dodicesima edizione. Il torneo, organizzato da Stefano Petrecca, senior partner di Di Tanno e Associati e presidente del Comitato Promotore, è diventato ormai un appuntamento tradizionale al quale nessuno studio tributario vuole mancare.
Dodici le squadre partecipanti, che si fronteggeranno in combattute partite serali sui campi del Circolo Futbolclub a Roma. 
Oltre alla partecipazione delle rappresentative dell’Agenzia delle Entrate, della Guardia di Finanza e di Equitalia e alla gran parte degli studi che hanno partecipato alle edizioni passate, da segnalare fra gli aspiranti al titolo di quest’anno le new entry Crowe-Horwath e De Filippo-Gratteri Scandurra.  
Nella fase preliminare, le squadre sono divise in 2 gironi all`italiana. Poi, dal 20 giugno inizia la fase finale del torneo (a partire dai quarti di finale).  La finalissima si giocherà l’11 luglio e subito dopo si terrà la premiazione e la tradizionale festa finale del torneo alla quale sono invitati tutti gli studi partecipanti.
Come per le precedenti edizioni, il Torneo vede quest’anno la presenza quale sponsor tecnico della Lotto Sport Italia, che ha fornito le divise per tutte le squadre partecipanti nonché alcuni premi per i primi classificati. 
In palio, oltre alle Coppe e medaglie per i primi classificati, la Coppa fair play, il titolo di capocannoniere e quello di miglior portiere del Torneo, nonché ricchi premi per tutti o quasi, offerti dagli sponsor ufficiali della manifestazione visibili sul sito www.Coppafisco.com 

TAGS

DS&P De Filippo Scandurra, Crowe, Di Tanno StefanoPetrecca Equitalia, Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA