Nuova insegna per il mercato legale milanese. Apre i battenti lo studio Preti Manzini Bottino & Patanè. La boutique, con circa 12 avvocati, opererà principalmente nelle aree del diritto civile e commerciale, sia in ambito giudiziale, sia in ambito stragiudiziale.
In particolare l’avvocato Riccardo Preti, già socio del professor Tito Ballarino, si occuperà prevalentemente di contrattualistica interna ed internazionale e di diritto assicurativo; Alberto Manzini, ex socio dello studio Libonati Jaeger, opererà prevalentemente nelle aree del diritto societario e del diritto commerciale; Carlo Bottino sarà attivo nell’ambito del diritto bancario e del Real Estate; mentre Vincenzo Patanè si occuperà prevalentemente di diritto del lavoro.
Dello studio fanno parte anche l’avvocato Carlo Piana, la cui practice si estende al settore dell’Industrial Technology e il professor Salvo Dell’Arte, in qualità di of counsel, esperto in diritto dell’immagine.
Oltre all’ufficio di Milano, lo studio dispone di una sede a Mosca ed è collegato con lo studio torinese dell’avvocato Enrico Bella, già socio del professor Aldo Frignani.
TAGS
Libonati Jaeger, Preti Manzini Bottino & Patanè AldoFrignani, AlbertoManzini, CarloBottino, CarloPiana, EnricoBella, SalvoDell'Arte, TitoBallarino, VincenzoPatanè, RiccardoPreti