Al via la V edizione della scuola per giuristi d'impresa

10-11-2008

La scuola nazionale di specializzazione per giuristi d’impresa, fondata e voluta e diretta dall'Aigi (Associazione italiana giuristi d’impresa) in collaborazione con Just legal services, con l’obiettivo di formare coloro che intendono intraprendere la professione o sono interessati a conoscere e gestire i problemi giuridici delle aziende, è giunta alla quinta edizione.

 
La scuola mira a dare un’impostazione metodologica rigorosa nel lavoro del giurista e ha un’impronta prettamente pratica. La scuola è aperta ai laureati in Giurisprudenza e si rivolge a tutti coloro che sentono il bisogno di confrontarsi con professionisti ed esponenti del mondo giuridico ed economico e di crescere professionalmente, siano essi avvocati o giuristi d’impresa e entrare in contatto con le realtà aziendali.
 
I corsi avranno inizio il 12 febbraio 2009 per un totale di 210 ore. La frequenza è di due fine settimana da febbraio a luglio. Le lezioni si svolgono a Milano, presso Just Legal Services, via Laghetto 3. La scuola, accreditata dall’Ordine degli Avvocati di Milano, attribuirà 24 crediti formativi. Il termine ultimo per presentare la domanda di ammissione è il 30 gennaio 2009. Una borsa di studio del valore di 5.000 euro, intitolata ad Ezio Corfiati, è riservata a neolaureati con tesi in materia attinente il diritto d’impresa. Scadenza bando 19 dicembre 2008.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA